Coronavirus

20 Maggio 2021

Covid-19: servizio in loco per gli over 80.

Il Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico della Regione Siciliana ha avviato presso i Comuni e le Autorità Sanitarie Locali il censimento dei cittadini over 80 non ancora vaccinati.

L’intento della Regione è quello di predisporre una campagna vaccinale in loco, rivolta a tali soggetti. Secondo gli ultimi dati comunicati i residenti over 80 non ancora vaccinati sarebbero 166.

Si informa, dunque, la cittadinanza che è necessario, per il tramite dei medici di medicina generale, comunicare l’effettiva disponibilità alla vaccinazione di tali soggetti per la predisposizione di un pertinente calendario vaccinale.

Covid-19: servizio in loco per gli over 80.

Ultimi articoli

Comune 12 Luglio 2024

UFFICIO NOTIFICHE E DEPOSITO ATTI

Si comunica alla cittadinanza che l’Ufficio sarà aperto al ricevimento del pubblico per il ritiro degli atti depositati nei giorni di LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 9.

Comune 29 Giugno 2024

AVVISO Chiusura uffici comunali lunedì 1 luglio 2024

Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza sindacale n.

Protezione civile 29 Giugno 2024

Avviso Protezione civile – Livello di Preallerta (arancione) e pericolosità BASSA per il rischio incendi. Ondate di calore livello 2 (arancione). Temperatura massima percepita 37°.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 132 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.

Comune 26 Giugno 2024

AVVISO DISINFESTAZIONE

SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE GIOVEDI 27.06.

torna all'inizio del contenuto