20 Maggio 2021
Covid-19: servizio in loco per gli over 80.
Il Dipartimento per le attività sanitarie e osservatorio epidemiologico della Regione Siciliana ha avviato presso i Comuni e le Autorità Sanitarie Locali il censimento dei cittadini over 80 non ancora vaccinati.
L’intento della Regione è quello di predisporre una campagna vaccinale in loco, rivolta a tali soggetti. Secondo gli ultimi dati comunicati i residenti over 80 non ancora vaccinati sarebbero 166.
Si informa, dunque, la cittadinanza che è necessario, per il tramite dei medici di medicina generale, comunicare l’effettiva disponibilità alla vaccinazione di tali soggetti per la predisposizione di un pertinente calendario vaccinale.
Ultimi articoli
Comune 12 Luglio 2024
UFFICIO NOTIFICHE E DEPOSITO ATTI
Si comunica alla cittadinanza che l’Ufficio sarà aperto al ricevimento del pubblico per il ritiro degli atti depositati nei giorni di LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 9.
Comune 29 Giugno 2024
AVVISO Chiusura uffici comunali lunedì 1 luglio 2024
Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza sindacale n.
Protezione civile 29 Giugno 2024
Avviso Protezione civile – Livello di Preallerta (arancione) e pericolosità BASSA per il rischio incendi. Ondate di calore livello 2 (arancione). Temperatura massima percepita 37°.
La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 132 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.