7 Ottobre 2021
Al via la Champions Cup 2021 di Handball beach
Dopo Catania è Isola delle Femmine la sede europea per l’edizione 2021 della Champions Cup di Handball beach. Le gare si svolgeranno dal 7 al 10 ottobre.
La manifestazione coinvolge 12 paesi europei, 27 squadre fra le più importanti del vecchio continente e circa 500 fra atleti, dirigenti, staff tecnico e addetti ai lavori.
Un evento talmente importante che proietta la nostra spiaggia fra le più rinomate d’Europa e ci consente di entrare nel novero dei migliori siti italiani per gli sport su sabbia.
La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo, con il contributo della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana. Partner del Comune di Isola delle Femmine è il G.A.L. Terre Normanne.
Tante anche le realtà imprenditoriali che non hanno voluto far mancare il proprio contributo all’iniziativa: Omer, Italcementi, Decathlon, Porsche, Open Fiber, Saracen, Lavorazione Metalli S.r.l., Sabrinella, Charmant, Riva del Sole, Lido Sirenetta, Isla Food, Ematic.
EHF, FIGH e CONI hanno espresso la massima soddisfazione per l’allestimento degli impianti e il funzionamento della macchina organizzativa.
- pagina in continuo aggiornamento
Ultimi articoli
Comune 12 Luglio 2024
UFFICIO NOTIFICHE E DEPOSITO ATTI
Si comunica alla cittadinanza che l’Ufficio sarà aperto al ricevimento del pubblico per il ritiro degli atti depositati nei giorni di LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 9.
Comune 29 Giugno 2024
AVVISO Chiusura uffici comunali lunedì 1 luglio 2024
Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza sindacale n.
Protezione civile 29 Giugno 2024
Avviso Protezione civile – Livello di Preallerta (arancione) e pericolosità BASSA per il rischio incendi. Ondate di calore livello 2 (arancione). Temperatura massima percepita 37°.
La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 132 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.