Comune

30 Settembre 2022

CENSIMENTO ISTAT 2022

CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI
Istat.it – Censimento permanente popolazione e abitazioni

Come partecipare:
Le famiglie coinvolte nel campione ricevono la lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat contenente le modalità per partecipare.


COMPILAZIONE ONLINE Istat.it – Compilazione online
Hai ricevuto una lettera nominativa dall’Istat che ti invita a partecipare al Censimento?
Fai parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al Censimento: compila al più presto il questionario on line, accedendo con le credenziali che trovi nella lettera.
VISITA DEL RILEVATORE Istat.it – Visita del rilevatore
Hai trovato nel tuo portone una locandina che annuncia il Censimento e la visita di un rilevatore? Hai ricevuto una lettera informativa dall’Istat?
Rientri nel campione che partecipa al Censimento 2022 con il supporto di un rilevatore: accogli con fiducia il rilevatore incaricato dal Comune, che potrà fornirti spiegazioni sul Censimento e farti un’intervista per compilare insieme il questionario on line o indicarti il Centro comunale di rilevazione dove andare per completare l’intervista
TUTORIAL CENSIMENTO 2022 https://www.youtube.com/watch?v=OGlMzx9eHoc

CENSIMENTO ISTAT 2022

Ultimi articoli

Comune 12 Luglio 2024

UFFICIO NOTIFICHE E DEPOSITO ATTI

Si comunica alla cittadinanza che l’Ufficio sarà aperto al ricevimento del pubblico per il ritiro degli atti depositati nei giorni di LUNEDI, MERCOLEDI e VENERDI dalle 9.

Comune 29 Giugno 2024

AVVISO Chiusura uffici comunali lunedì 1 luglio 2024

Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza sindacale n.

Protezione civile 29 Giugno 2024

Avviso Protezione civile – Livello di Preallerta (arancione) e pericolosità BASSA per il rischio incendi. Ondate di calore livello 2 (arancione). Temperatura massima percepita 37°.

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso numero 132 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.

Comune 26 Giugno 2024

AVVISO DISINFESTAZIONE

SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE GIOVEDI 27.06.

torna all'inizio del contenuto